Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Bolzano Danza!!

Per la conclusione della 30sima edizione di Bolzano Danza vi ricordiamo gli ultimi appuntamenti:
Giovedì 24, ore 22.00: dentro e fuori dal Museion danza e suggestioni video in compagnia di Michele Di Stefano e l’artista visivo Luca Trevisani che presenteranno il progetto Venerdì > Robinson ispirato a Venerdì o il limbo del Pacifico di Michel Tournier, romanzo a sua volta legato alla figura dell’avventuriero Robinson Crusoe di Defoe. "Il dialogo tra mk e Luca Trevisani è perciò giocato sulle distanze tra immagini e corpi in movimento al fine di considerare, come nel romanzo di Tournier, l’incontro con l’altro come uno spazio di attraversamento, una zona di confine e al contempo di costruzione di un mondo".
Venerdì 25, ore 22.30 in Piazza Verdi:  Silent Disco DJ Set and Visuals con DJane & Visualist Mara Cassiani. Si balla in uno spazio comune ascoltando la musica nelle proprie cuffie, è la discoteca 2.0!! e il saluto di Bolzano Danza al suo pubblico che l'ha accompagnato per queste settimane.

Tutto questo e molto altro è Bolzano Danza, che quest’anno festeggia i suoi 30 anni di attività e successo. Successo dovuto sicuramente all’unicità dell’evento, che unisce spettacoli e corsi formativi, ma soprattutto diverse culture e cittadinanze.


Per questo evento Bolzano si anima di ragazzi e studenti non solo provenienti dall’Italia, ma anche dal resto d’Europa e dall’America, che raggiungono la nostra città per l’opportunità unica che viene proposta, e cioè studiare e vedere di persona le opere di famosi coreografi internazionali in atmosfere e ambientazioni che vanno dal magico Castel Mareccio, al moderno Teatro Comunale.


Le occasioni per avvicinarsi al mondo della danza non sono mancate, e allora andiamo tutti a sakutare quest'ennesima edizione.


Siamo riusciti ad incuriosirvi?


Trovate tutte le informazioni sulle serate e sui corsi organizzati sul sito internet Bolzano Danza


Bolzano e Bolzano Danza non vi deluderanno.


stay tuned on bzup!!