Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Cababezy: i ragazzi di Cababoz al Ca' de Bezzi il 21 giugno

"Quando un uomo con la birra incontra Cababoz, quello con la birra è un uomo morto...dal ridere"
Avete qualcosa in programma domani sera? Se l'idea non è quella di andare a vedere lo spettacolo dei comici di Cababoz allora cambiate subito idea!
Già perchè quella di domani 21 giugno si annuncia come una serata imperdibile (complici forse i fiumi di birra che scorreranno a pochi metri?), assolutissimamente da vedere.
Sarà perchè è un'ulteriore tappa degli spettacoli dei comici nostrani, sarà perchè siamo curiosi di vedere come sfrutteranno il clima mundial...
Ciò che è certo è che quello che si terrà domani sera al Sudwerk sarà l'ultimo spettacolo di questa intensa stagione cabarettistica e i Cababozzi si preparano a salutare il loro pubblico prima della pausa estiva con degli sketch totalmente inediti.
L'atmosfera faciliterà il loro compito? Non crediamo ne abbiano bisogno dato che hanno sempre saputo sfruttare al meglio le location in cui si sono esibiti.
Gianluca Iocolano, direttore artistico per questo appuntamento, promette una serata fresca, nuova e divertente, ma è il suo alter-ego Helmuth Keiserwaldner a rivelare particolari interessanti: "Vi dico io perchè Tommassino è sparito" ci rivela tra un kaminwurzen e un boccale di birra.
Vi abbiamo incuriositi? Vi abbiamo convinti? Lo speriamo!
Appuntamento domani sera al Sudwerk (Ca' de Bezzi) ore 20.30 per "Cababezy! Cababoz al Ca' de Bezzy"
Biglietto intero: 10 €
Studenti: 5€
 
Foto di copertina: Giacomo Flaim