Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

La Fiera d'Autunno ai nastri di partenza!

Apre i battenti, come ogni anno in questo periodo, la Fiera d'Autunno che è giunta ormai alla 67.ma edizione!
Se l'anno scorso i numeri sono stati da record, con oltre 260 espositori e più di 45000 visitatori, quest'anno le premesse per fare ancora meglio ci sono tutte!
Vista la varietà degli stand ognuno di voi troverà almeno un valido motivo per farci una visitina: spaziano dall'immobiliare (e al vostro servizio troverete degli specialisti nel settore della costruzione edilizia e dell'arredamento), all'intrattenimento per grandi e piccini, agli spazi dell'eno-gastronomia con la possibilità immancabile di acquistare prodotti culinari provenienti dalle nostre regioni.
Se la Fiera d'Autunno si presenta un po' come solida sostituta della Fiera del Tempo Libero nella stagione fredda" uno spazio considerevole è prestato anche alle parallele Biolife e Nutrisan.
Biolife si preoccuperà di incuriosirvi dandovi tutte le informazioni che vi servono riguardo al mondo Bio, con tanti prodotti e specialità culinarie che attireranno la vostra attenzione.
Nutrisan, invece, spiegherà in cosa consiste una giusta alimentazione, prestando particolare attenzione a tutto ciò che riguarda le varie intolleranze alimentari, tema questo che negli ultimi anni interessa sempre più persone.
Potrebbe essere intressante approfittarne non pensate!?
La Fiera sarà aperta dal 5 al 9 novembre dalle 9.30 alle 18.30 nei padiglioni C e D, mentre Biolife e Nutrisan apriranno dal 7 fino al 9 nei padiglioni A e B
L'ingresso è gratuito ai padiglioni dal mercoledì al venerdì mentre per il weekend il prezzo del biglietto è pari a € 4,00 a persona (ma con sconti per le famiglie).
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di andare sul sito ufficiale delal fiera bolzano: SITO WEB
Manca poco, non mancate!