Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

La musica dei Pink Floyd dal vivo a Bolzano

Ci sono band che hanno lasciato il segno nella storia della musica e possiamo senz'altro dire che i Pink Floyd sono stati tra queste!
Pioniere del rock progressivo, il gruppo britannico ha probabilmente influenzato generazioni di musicisti con brani che sono delle vere pietre miliari della musica e che sono tutt'oggi famosi anche tra chi di musica non ne sa così tanto.
E se rimane ormai impossibile assistere a un concerto della storica formazione, tra decessi e divisioni, è anche vero che ci sono tantissime band che si sono date come missione quella di cercare di riprodurre il più fedelmente possibile il sound e le atmosfere dello storico gruppo.
I Sound Project sono una di queste Pink Floyd Tribute Band e c'è da parte loro un'attenzione enorme alla fedele riproduzione dei suoni e le atmosfere originali.
Il gruppo romagnolo, composto da una decina di musicisti, ha fatto tappa l'ultima volta a Bolzano il 4 gennaio scorso, ma tornerà il prossimo 6 dicembre al Teatro Comunale di piazza Verdi.
Saranno davvero molti i brani celebri che verranno eseguiti dal vivo e l'appuntamento sarà sicuramente imperdibile per tutti gli appassionati, ma anche per i semplici curiosi.
Con biglietti a prezzi abbordabili (tra i 13 e i 20 euro) siamo certi che non sarà difficile riempire la struttura di piazza Verdi!
Segnatevi l'appuntamento quindi: sabato 6 dicembre alle ore 21 al Teatro Comunale con i Sound Project!
Per prenotare il biglietto ecco il link al sito web ufficiale del Teatro: QUI
10404194_10204392345321099_8239932927182768230_n


Immagini tratte da Facebook