Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Merano Magica - Merano Magic Festival

Una serata magica il 13 Settembre al Kursal di Merano. Tutta la magia che potete desiderare vi aspetta nella seconda edizione della Merano Magic Festival grazie a sei spettacoli dedicati ad ogni sfaccettatura di questa fantastica disciplina.
Quest’anno saranno presenti sei illusionisti di fama internazionale: Ottavio Belli, Tiziano Cellai, Andrea Sestieri, Mago Denis, Zio Potter e Oscar Strizzi.
Aldo Nicolini alias Zio Potter, ha partecipato alla finale della prima edizione di “Italia's Got Talent”, e a molti altri show televisivi internazionali, questo illusionista si distingue per le irriverenti “magicomicomagie”. Fa della stravaganza un suo tratto peculiare: saprà divertire grandi e piccoli con uno spettacolo sospeso tra la pura finzione e realtà.
10622705_814248555306647_5348626196973728215_n

Segue Andrea Sestieri, grande conoscitore dell’arte dei più importanti prestigiatori, e sempre alla ricerca di un suo stile personale. Per la magia non si è mai troppo grandi, e gli spettacoli di Andrea Sestieri sa sempre meravigliare pubblico adulto e bambini. E poi  il Mago Denis, specializzato in magia bizzarra, Horror magic, grandi Illusioni, fachirismo, escapologia, mentalismo!! (Finalista de Italia's Got talent 2013).


Una serata nella quale tutto può succedere, una serata magica!!


Non mancate al Kurhaus di Merano, ore 21.00, ingresso libero!!


Immagini tratte dal web e da Facebook