Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Piazza Walzer!!!

Si balla!!


Questa sera Piazza Walther si trasformerà in Piazza Walzer, un palcoscenico per ballare l'omonima danza in compagnia di amici e maestri di ballo che daranno a tutti lezioni gratuiti della famosa danza viennese diffusa in tutto il mondo.


Noioso?
sappiate che quando il Valzer debuttò (nell'800) non venne ben visto dall'alta borghesia europea, ma ciononostante si diffuse velocemente grazie ad un fatto particolare.. per la prima volta la coppia di ballerini danzava abbracciata..


Dunque giungete numerosi per divertirvi o per mettere in mostra le vostre notevolissime abilità..


Un Drink gratis ma..


In più, siccome la manofestazione "Piazza Walzer" è un’iniziativa che si inserisce nel programma dei festeggiamenti per i 100 anni dell’Hotel Città, per celebrare al meglio questa ricorrenza, chi indosserà un costume storico (storico nel senso tirolese, non venite vestiti da gladiatore) avrà un buono per un drink omaggio. Dunque per i nostalgici di Lady Oscar spolverate i vostri costumi! Domani sera si beve gratis! (Monica ;-))


Madrina d'eccellenza sarà la ballerina bolzanina Alessandra Pasquali che aprirà letteralmente le danze; inoltre tanti insegnanti professionisti forniranno lezioni gratuite di ballo a chiunque abbia voglia di imparare e divertirsi in un modo diverso dal solito.



Orari:


Lezioni di Walzer alle ore 19.00


Serata musicale dalle ore 21.00