Un altro automobilista incazzato a Bolzano: arriva Gioele Dix!

Un altro automobilista incazzato a Bolzano: arriva Gioele Dix!

Sabato 22 novembre sarà una serata all’insegna della comicità e della satira con Gioele Dix, e con la partecipazione di Savino Cesario, che da anni accompagna le performance del noto comico cabarettista.

Il comico di Zelig, nel suo spettacolo “Onderod – riflessioni semiserie di un cittadino Italiano”, come da suo solito ironizza sulle mode del momento e sulle novità bizzarre della società italiana, attraverso un vasto repertorio di monologhi divertenti e leggeri, ma che fanno riflettere sui nostri gusti e sulle nostre debolezze.

Ovviamente, come da tradizione, non può mancare un capitolo dedicato all’automobilista incazzato: un vero must di Gioele Dix!

«Io sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre costantemente incazzato come una bestia!! »

La serata, organizzata dal Circolo culturale “La Comune” per la rassegna “Arte del far ridere“, andrà in scena all’Auditorium Haydn di Via Dante 15 alle ore 21.

Il costo del biglietto è di 25 euro per il primo e secondo settore e di 20 euro per i posti in galleria. Se non volete perdervi l’appuntamento, potete già acquistarli online sul sito:

www. artedelfarridere.it

Per prenotazioni via e-mail (max 1 giorno prima dello spettacolo): lacomune@artedelfarridere.it

Se anche voi siete persone che non si prendono troppo sul serio, appuntamento con le risate a sabato con il mitico GIOELE DIX!


Immagine tratta da:

www.studiopierrepi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *