Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Un Natale da ridere!

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Ma anche quello che fai tutto l'anno non è che sia vietato. Tipo andare al Cababoz!!!
Il 13 dicembre presso il Piccolo Teatro Carambolage alle 21.00 verrà messo in scena lo spettacolo natalizio del Cababoz!
Gli attori bolzanini propongono per questa serata un'ambientazione particolare, perfettamente in tema con la festività. Immergetevi insieme al nostro gruppo di comici preferiti all'interno della favolosa fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, scoprendo finalmente che cosa si nasconde dietro quest' imponente macchina industriale.
Quali sono le rivendicazioni del sindacato degli elfi operai?
I sospetti di doping delle renne sono fondati?
La slitta di Babbo Natale è veramente a norma di legge?
Quali sono i veri motivi della sua obesità?
Si fanno sempre più insistenti le voci che provengono dal polo Nord riguardo una possibile cessione della Babbo Natale s.p.a. ad una multinazionale corrotta e senza scrupoli. Quella che verrà messo in scena il 13 dicembre sarà un'impietosa fotografia di questa realtà industriale, grazie al sapiente occhio critico del Direttore Artistico Roberto Tubaro.
Sei stanco di tutti i turisti che infestano la città di Bolzano come cavallette affamate di Speck e Glühwein? Volete lamentarvi di tutte le fatiche che questi mesi invernali comportano? Venite al Carambolage e portate con voi tanto spirito Natalizio!
Anche per questo appuntamento il Cababoz propone il suo Cabaquiz mettendo in palio il trattamento Cabavip! Il tema dell'indovinello di questo spettacolo è l'Alimentazione! Che cosa potrà mai c'entrare con dei palloncini che volano verso l'alto?
cababoz-131214-bzup
I biglietti sono prenotabili sul sito www.cababoz.com!
Tutto questo e molto, molto altro ancora vi sarà rivelato soltanto durante lo spettacolo! Godetevi un Natale davvero diverso, venite al Cababoz


Foto di Roberto Tubaro