Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

20th Century Boz: Cababoz sfida Hollywood!

Il gruppo teatrale Cababoz è lieta di annunciare la messa in scena del suo prossimo spettacolo: 20th CENTURY BOZ presso il Piccolo Teatro Carambolage di Bolzano, il 18 aprile alle ore 20.30.
In occasione della settimana dedicata al Cinema del teatro Carambolage, l’esibizione di sabato sera sarà tutta dedicata alle leggende del grande schermo!
Immergetevi dunque in quest’atmosfera ricca di pellicola e cerone e seguite il percorso costruito dalle deviate menti dentro Cababoz. Scoprite la risposta ad uno dei più pressanti interrogativi della società sudtirolese: Bolzano sta diventando la nuova Hollywood o la nuova Bollywood?
Grazie al mitico professor Albino Bianchi potrete immergervi all’interno della storia del cinema e scoprire tutti i vizietti ed i peccatucci nascosti degli attori e registi più amati del grande pubblico. Alberto Timbro e Salvatore Strappa vi racconteranno tutti i retroscena della dura vita dei bigliettai del cinema, abbandonati a loro stessi e alle loro fantasie di grandezza. Helmut Keiserwalder, ormai disoccupato dopo l’abbandono di Luis Durnwalder dalla scena politica, si è riciclato come location manager per una nota compagnia cinematografica bolzanina e avrà il compito di “vendere” l’Alto Adige ai più importanti registi mondiali.
Quali mente malvagie si nascondono dietro Twilight, 50 sfumature di grigio e Scusa se ti chiamo amore?
Robert Downey Junior ha finalmente accettato di interpretare Luis Durnwalder nel film autobiografico “Semplicemente Luis”?
Che fine ha fatto il Lord Oscuro della forza Darth Vader? E’ vero che serve Big Mac al Mc Donald di Salorno?
Grandi divi del cinema e leggende del passato hanno già dichiarato che sfileranno sul red carpet del Carambolage, rilasciando comunicati stampa entusiastici.
“Mi sono ispirato fin da bambino ai testi di Max Meraner per sviluppare le mie opere” dichiara un emozionatissimo Quentin Tarantino che finalmente quest’anno è riuscito ad acquistare il biglietto.
“E’ ovvio che ci sarò, Ayyoub El Hilaa rappresenta una grande icona della storia nera” continua un commosso Morgan Freeman che a stento riesce a trattenere una lacrima.
Come ogni anno ci sono però anche gli esclusi eccellenti, Leonardo di Caprio ad esempio. “Non mi è mai importato nulla di non vincere agli Oscar, ma non poter vedere Salvatore Cutrì recitare sarà un duro colpo per la mia carriera”. Magari la prossima volta si muove prima e prenota il biglietto.
La direzione artistica è assegnata a due grandi del cinema sudtirolese come Marco Concer e Mattia Brutto, mentre la direzione musicale è guidata dal grande compositore Roberto Tubaro accompagnato da una band che arriva direttamente dai più famosi locali di Bressanone Brixen: The Lads.
E voi che cosa state aspettando? Non perdete l’occasione di sfilare sul red carpet più ricercato della regione! Venite a 20th CENTURY BOZ!
18 aprile 2015 ore 20.30
Piccolo Teatro Carambolage, via Argentieri 19 (BZ)
Biglietti: Intero 14 € ; Ridotto 10€.
Per info e prenotazioni: www.cababoz.com
cababoz-locandina-18