Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Bolzano arrivano ghostbusters e spogliarellisti disoccupati!

Un gruppo di disoccupati inglesi decide di provare a fare soldi dando vita ad uno spettacolo di spogliarello...
Tre scienziati paranormali mettono su un'agenzia per acchiappare i fantasmi che infestano la città...
I due film a cui ci riferiamo sono famossissimi ed è molto probabile che li abbiate visti: Full Monty e Ghostbusters.
Entrambi commedie con un'ottima colonna sonora, sono stati adattati a spettacoli teatrali e andranno in scena questa domenica, 25 gennaio, a Bolzano.
"Full Monty (Prossimamente a nudo)" verrà rappresentato al Teatro Cristallo alle 16.30 dalla compagnia veronese Tiraca, con l'organizzazione di Uilt.
Uno spettacolo sicuramente divertente e quanto mai attuale con la crisi che stiamo vivendo e un'occasione anche per le donzelle di vedere dal vivo qualche bel manzo che si spoglia (ma se lo spettacolo segue la linea del film è probabile che ci siano si dei manzi, ma non scommetteremmo sul "bel")
Il costo del biglietto è di 10 euro (7 con la Cristallo Card) e si puògià acquistare online QUI
full-monti-bzup
"Ghostbusters Live - The Eighties' Rock" andrà invece in scena al Teatro Comunale di Piazza Verdi alle ore 18, nella rassegna del Circolo La Comune.
Si tratta in realtà di un adattamento molto particolare, poichè sarà un vero e proprio musical con colonna sonora rock-pop degli anni '80.
Recitato, cantato e suonato interamente dal vivo, potrà vantare anche straordinarie scenografie, costumi ed effetti visivi per uno spettacolo davvero incredibile.
Il costo del biglietto è di 20 euro per posti in platea e 15 euro in galleria. Anche in questo caso è possibile acquistarli online QUI
ghostbusterspost-bzup
Insomma ci aspetta una domenica bolzanina all'insegna dello spettacolo musicale, ma soprattutto di due interessanti revival con un po' di nostalgia per gli anni '80 e '90!
Voi quale sceglierete?