All’Edelweiss di San Genesio tanta musica dal vivo

All’Edelweiss di San Genesio tanta musica dal vivo

Sarà una domenica all’insegna della musica e degli animali che farà contenti grandi e piccini, quella organizzata all’Edelweiss di San Genesio per domenica 21 giugno 2015. La festa si aprirà alle ore 9.30 con un’esibizione di Mountain Horse Trail, una disciplina sbarcata in Italia da poco più di anno e che conta già diversi appassionati. In questo tipo di prove viene chiesto al cavallo e al suo cavaliere di superare alcuni tipici ostacoli di montagna riprodotti artificialmente su un campo, premiando non solo la tecnica ma anche l’affiatamento tra i due. Padrino dell’evento Silvano Querini, colui che è riuscito a portare questa disciplina nel nostro paese.

musicisti-kirchtag

Dalle ore 13 sarà invece protagonista della festa la buona musica accompagnata da grigliata (tranquilli amici vegetariani, anche di verdure:-)) e piatti tipici realizzati direttamente dallo staff del Gasthof Edelweiss. Si esibiranno i:

PEGGY GERMS

MARCO DELLADIO

EAMON/MOMA’R

SABINA SPAGNOLI

JOE CHIERIGATI

JACK FREEZONE & THE SWININ’ CICCIOLI

MARCO STAGNI

MATTEO CUZZOLIN

EL CHANCHITO

EMILIO VETTORI

GIORGIO CAPPELLETTO

 

E per i più piccoli? Avranno la possibilità di stare all’aperto in mezzo agli animali e perchè no, di fare un giro in sella ad un pony. Verrà inoltre adibito uno spazio per loro, con schede e lavagne da colorare.

 

La tradizione

La festa si ispira al “Kirchtag” vecchia tradizione che negli anni passati voleva che ogni anno un Gasthof della zona organizzasse una festa tipica. Quest’anno l’Edelweiss vuole rispolverare la vecchia tradizione portandola ai giorni nostri con tanta musica e tanti animali.

 

kirchtag-edelweiss


Immagini tratte da:

reitzentrum.at

edelweiss.com

Written by Giacomo Maestri View all posts by this author →

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *