Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Altmauerfest, Ora siamo pronti a 3 giorni da sballo!

Tutto pronto per la famosa Altmauerfest di Ora-Auer, ennesimo capoluogo festivo dell'Oltradige dove, in tre lunghi giorni, ci sarà da divertirsi!!
Dal 28 maggio al 30 maggio 2015, infatti, il centro storico di Ora si trasformerà in un'enorme palcoscenico di festa in stile mistico-medievale, tra musica, gastronomia varia ed eventi di ogni genere. Numerose saranno in più le associazioni aderenti. L'Altmauerfest offre un programma a 360° che sappia soddisfare giovani, adulti e anche chi è alla ricerca di un po' di tradizione, magari perdendosi tra i portici medievali della cittadina.
Insomma tra band, aperitivi, stuzzichini e giochi, ce ne sarà per tutti i gusti. Vediamo il programma dettagliato, ricordandovi che potete sempre consultare le informazioni dal sito ufficiale: ALTMAUERFEST
Map_
Giovedì 28 Maggio 2015: La Revival Night
La più grande festa anni '70-'80-'90 della regione, dalle classiche melodie di fine secolo ai modernissimi DJ.
Alle 19.30 in Piazza della Chiesa verrà "stappata la botte"!! Ossia presentata la festa agli ospiti da parte del Sindaco. Subito dopo giochi, musica (anche con artisti di strada) e una ricca lotteria.
Venerdì 29 Maggio 2015: Aperitivo Lungo
Dalle ore 18.00 elegante aperitivo lungo in compagnia di show ad alto spessore tecnico, saranno presenti infatti grandi maestri della Capoeira. Seguiranno giochi di squadra e balli.
Sabato 30 Maggio 2015: Family Day
Il fiore all'occhiello dell'Altmauerfest, grazie all'intrattenimento per i più piccoli con il VKE e KFV e le loro sempre belle ed intelligenti idee.
Alle ore 18.00 alla Piazza della Chiesa saranno estratti i vincitori della lotteria (800 buoni per la festa e 1 viaggio da sogno..).
 


Immagini ed informazioni tratte da:
altmauerfest.it
Pubblicazione articolo: 20/05/2015