Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Che si fa nel weekend?

Allora Bolzanini, bressanini, meranesi, brunechesi, valdultini.. pronti per il weekend?
E allora vediamo che cosa offre l'Alto Adige il 7 e l'8 Marzo 2015.


Sabato 7 Marzo
In partenza nella mattinata ma dalla lunghissima durata (fino alle 23) al Castel Mareccio abbiamo la "Mostra Vini Bolzano", oggi è l'ultimo giorno e sono in programma innumerevoli seminari dedicati ai nostri vini locali, in particolare spumante, Pinot e Santa Maddalena. Il biglietto giornaliero costa 20 €.
Dalle ore 11 vi aspetta un Matinee al Caffè del teatro in via Dalmazia a Bolzano, il Saturday Morning Fever, con Andrea Maffei.
Per chi fosse in altura alle 14 a Obereggen tanta musica con il "Live Dj every day".


Dalle ore 14 alle ore 20 udite udite.. torna il Festival Sudendesco, con un evento imperdibile in Piazza Walther: il Live Music Open Air, una serie di concerti di ogni genere che intratterranno la città per tutta la giornata.
Sempre nel pomeriggio al Renon c'è l'ormai classico "Pattinare nell'Arena", con splendido sottofondo musicale (da provare).


Ma arriviamo alla serata più attesa, quella che porterà alla "Festa della donna" (ragazzi è l'8, ok?, no perchè non interessa a nessuno ma provate a dimenticarlo :) )
Tantissimi i locali interessati, dal Manà con gli Anonima e Strip Show (..) al RafflKellerLounge (a Merano) con Dj set. E poi la Ladies Night allo Juwel di Appiano e al Noah di Caldaro.. insomma si festeggia ovunque, ma guardate QUI.
I maschietti non demordino.. al Big Ben Disco Pub di Lana c'è il "XXL Table dance party"..


gdh


Domenica 8 Marzo
Ripetiamo, è la "Festa della Donna", tanto per ricordarlo
Mattina e pomeriggio dedicate allo sci o comunque alla montagna con il "Tobee Live" al K1 Apres Sky, il "Live dj" a Obereggen e lo "Sweet Home alla Palma" all'Ahris Apres Sky. Tanta musica e tanto divertimento in altura alle 15.00 con lo "Special Tag der Frau" con i Gogo Boys a Siusi..


A Bolzano alle 15.00 e alle 18.00 si va a teatro con Magic, spettacolo di illusionismo con il grandissimo Erix Logan (di fama internazionale..).


Nella serata da segnalare il "50 shades of Apres" all'Apres Club, lo "Speciale festa della donna" al Backstage e il "Violin Conversation" al Laurin Bar.
Molto altro nella nostra Pagina Eventi.


Buon divertimento dallo Staff di BzUp




Immagini tratte da:


www.reshareit.com
2night.it