Chi Siamo

Chi Siamo

Pubblicato il 25 settembre 2015 - scritto da
TwitterGoogle+Pinterest

Bzup – La tana degli eventi dell’Alto Adige è un web magazine dedicato agli eventi provinciali (musica, spettacoli, aperitivi, sport, tempo libero e molto altro ancora), scritto da altoatesini e con base in provincia. Aggiornato quotidianamente, conta una media di 500 visite al giorno ed un’enormità di social amici!!

Il nostro obiettivo? Informare sulle numerosissime attività che vengono realizzate nel nostro territorio, pubblicizzarle al fine di rispondere alla domanda del cittadino ma anche dell’organizzatore di eventi, agevolando così la buona riuscita degli stessi e magari incrementandoli. Si tratta di un blog fresco, frizzante e sempre aggiornato, costruito in un’ottica social di condivisione dei contenuti, dove tra un sorriso ed un altro venga data un’occasione di riflessione, ma anche di divertimento!

eventibzup

Nella nostra Homepage troverete articoli dedicati agli eventi di maggior interesse, poi consigli pratici, curiosità, le ultime novità e soprattutto una chiara e sempre aggiornata Lista Eventi.

Ad Aprile 2015 abbiamo dato alla luce la nostra prima App, un’applicazione gratuita per tutti i sistemi android, la quale dà la possibilità di informarsi in tempo reale su tutti gli eventi presenti in provincia, ovunque siate ed in qualunque momento. Scaricala dal tuo Store!!
10347703_453054511515341_7886473813278722206_n

In più per chi decidesse di affidarsi al nostro gruppo offriamo una pubblicità quotidianamente visibile, articoli riservati ed un trattamento ad hoc.

Non esitate a contattarci al: info@bzup.it


Il Gruppo fondatore

Giacomo Maestri – CEO
Aaron Damian – Content Manager
Massimiliano Anzil – Content Manager
Simone Melchiori – Software Developer

 

..e un sentitissimo e continuo GRAZIE ai nostri collaboratori

Monica Franzoni
Valentina Bonato
Giovanna Secchi
Giulia Cestaro
Lucia Tomaselli
Laura Sberna
Andrea Giacomelli
Federico Petrocco
Mattia Boscaro
Marco Concer
Alessio Fuganti
Laura Putrino


..Hanno parlato di noi..

Han parlato di noi

TwitterGoogle+Pinterest