Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Il villaggio di Babbo Natale


Pagina sponsorizzata


Tra fate e folletti, tra danze ed atmosfere magiche, al THUNIVERSUM è già arrivata l’aria del Natale, un natale con i fiocchi!!


Primo di tre eventi carichi di gioia e divertimento per i più piccoli (ma perché no, anche per i genitori e soprattutto i nonni..), il Villaggio di Babbo Natale, vi aspetta Domenica 8 novembre alle ore 15.00, nella suggestiva cornice del Panopticum al THUNIVERSUM di Bolzano (via Galvani 29).


IMG-20151021-WA0015

Nel villaggio di Babbo Natale, i giocattoli prenderanno vita ballando l’Hip Hop, e con loro i folletti si divertiranno con passi di danza moderna!! Un vero spettacolo offerto dagli allievi del “Centro Didattico MusicaTeatroDanza” di Rovereto che tra neve e decorazioni natalizie, animeranno il villaggio più famoso e ricercato al mondo, quello di Babbo Natale.


IMG-20151021-WA0012

Lo show saprà coinvolgere un po’ tutti, prima seduti sulle proprie sedie ad osservare, e poi - per i più coraggiosi - non mancherà l’occasione per danzare e imparare alcuni nuovi passi.


Insomma, vi aspetta un’atmosfera magica per far volare la fantasia e lasciarsi trasportare dal Natale che sta per arrivare. Un momento nel quale i più piccoli potranno divertirsi in una coccolata cornice da fiaba, e i più grandi rilassarsi godendosi lo spettacolo.


20151028_180557

La giornata si chiuderà in modo gustoso.. con una merenda per tutti i bambini!


In più, se state cercando una bella cornice per i vostri scatti di Natale un selfie con le giganti figure natalizie aiuterà nell’intento!!


IMG-20151021-WA0011

Dunque è tutto pronto, la slitta dei desideri c’è, il villaggio di Babbo Natale pure, basta solo salire per vivere un sogno!


Appuntamento Domenica 8 novembre ore 15.00, al THUNIVERSUM di via Galvani 29 a Bolzano.


Fate amicizia con la Pagina Facebook ufficiale dell'evento!