Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Kinderfestival: sulle passeggiate del Talvera 10 giorni dedicati ai più piccoli

Come ogni anno, ecco tornare il Kinderfestival per questa nuova edizione dell'evento pensato per bambini e famiglie.
Da venerdì 22 maggio fino a domenica 31 maggio, per ben 10 giorni, il cortile della Fondazione Cassa di Risparmio, in via Talvera 18, sarà la sede primaria di questa manifestazione pensata per divertire i più piccoli.
Certo, non sarà l'unica location, perchè anche l'adiacente passeggiata del Talvera offrirà numerose attività.
13378_foto_ravanelli_50
Ci saranno angoli creativi, dove si potranno creare oggetti con le proprie mani; angoli della scienza, dove fare interessanti esperimenti; spettacoli di circo, magia, burattini, musica; angoli lettura; il trenino e molto altro...
Per il dettaglio vi invitiamo a leggere il programma dove è spiegato giorno per giorno cosa succederà. Lo potete trovare a questo link: QUI
13356_foto_ravanelli_23
Inoltre all'interno della manifestazione i musei della provincia avranno i propri stand per presentarsi ai più piccoli e far capire quanto anch'essi possano diventare degli spazi di divertimento.
E poi ci sarà la “Kinderfestival12 VKE-Tombola” i cui premi verranno estratti l'ultimo giorno e prevedono dei fine settimana in hotel e agriturismo.
Insomma un'evento davvero imperdibile per i più piccoli, ma che può incuriosie anche chi non è più così giovane.
13345_foto_ravanelli_12
Il festival sarà aperto a tutti ogni giorno gratuitamente dalle 15.30 alle 19; il sabato e la domenica dalle ore 13 alle 19.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.kinderfestival.it


 
Immagini tratte da:
www.kinderfestival.it