Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Magic: uno spettacolo di illusionismo mozzafiato a Bolzano

Domenica 8 marzo al Teatro Cristallo di Bolzano, Erix Logan, l’illusionista italo-canadese di fama internazionale, insieme alla sua inseparabile partner, la cantante e attrice Sara Maya, invitano bambini e adulti ad uno spettacolo di illusionismo mozzafiato, uno show sospeso tra realtà e fantasia, che abbatte barriere linguistiche, culturali e di età!
Gli spettacoli sono due, alle 15 ed alle 18.
Il grande Mago arriverà direttamente da Mosca e la nostra città è la seconda di tre tappe per anticipare il tour teatrale italiano della prossima stagione. “Magic” è organizzato dall’Associazione Culturale Teatro e Spettacolo, in collaborazione con “Illusionaria srl” e con il patrocinio del Comune di Bolzano. Lo stesso show è stato parzialmente ripreso da France 2 nel suo più importante programma di intrattenimento Le Plus Grand Cabaret du Monde, in onda anche in Italia, su Sky canale 542.
Il teatro si trasformerà per un pomeriggio in una macchina del tempo: Erix infatti racconterà al pubblico la sua carriera, dai giorni odierni fino alle origini, attraverso immagini, aneddoti, giochi di prestigio ed esclusivi effetti di illusione. Per una volta abbandonerà lo stile sfarzoso che solitamente lo caratterizza per lasciare spazio a scenografie più intimiste, in linea con l’idea alla base di questo nuovo progetto del magico artista, che ci svelerà i retroscena di un mondo incantato.
Erix Logan è il solo illusionista al mondo ad avere ricevuto per ben 3 volte il Premio Mandrakes D'Or istituito dalla Académie Française de l'Illusionnisme. È assegnato ogni anno ai migliori prestigiatori del mondo, che si siano distinti per l'eccezionalità e originalità delle proprie esibizioni.
Per vedere le presentazioni degli artisti:

Per maggiori informazioni si può consultare il sito del mago www.erixlogan.com o telefonare al 371 1545215
I biglietti avranno un costo di €16 (intero) e €9 (ridotto)
Per la prevendita ci si può recare al Teatro Cristallo oppure consultare il sito www.t-event.it