Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Martedì c'è la Festa delle Api!

Le api festeggiano? Forse, ma di certo non a questa festa. Quindi se avete la fobia per questi insetti non preoccupatevi, è tutt'altra cosa!
No, non è neppure una festa per quei mezzi di trasporto a 3 ruote, questa "Festa delle Api" è la grande festa cittadina che ogni anno, l'8 dicembre, ha luogo in via Resia (ma anche su un pezzo di via Sassari e via Piacenza).
Le "api" che danno il nome alla festa sono gli operosi abitanti del quartiere che si danno da fare per valorizzare questa zona della città.
A partire dalle ore 10 ci sarà un mercato, ma anche molta musica, spettacoli, attività per bambini, animazione e giocoleria.
Insomma, un ottimo posto dove passare questa giornata festiva e chissà... magari trovare anche qualche regalo per Natale!
festaapi2
Ed ecco il programma:
Ore 10 INAUGURAZIONE - intrattenimento musicale con Isabel Tamiazzo & Andrea Perotto (Palco Principale - via Resia, angolo via Milano)
Dalle ore 10 LABORATORI CREATIVI - realizzazione decorazioni natalizie - (via Resia angolo via Milano e Via Resia altezza Farmacia Comunale)
Dalle ore 10 STAND ACCOGLIENZA BAMBINI - tante attività per bambini dai 3 ai 10 anni - con il personale qualificato della coop. Xenia (angolo Via Resia-Via Sassari)
Dalle ore 11 musica con i Glams - Via Resia, Bar Mario
Dalle ore 11.30 musica con dj Alessio B. - Via Piacenza, Bar Piacenza
Artisti di strada - animazione e giocoleria - sfileranno per Via Resia, Via Piacenza e via Sassari durante tutta la giornata
Ore 14 e 15 - Ass. Compagnia di danza aerea "Naso Allinsù" - spettacoli su tessuti aerei - in via Resia
(presso il negozio di colori Seppi)
…E ANCORA MUSICA sul Palco Principale - via Resia, angolo via Milano:
dalle ore 12 spettacoli di ballo per adulti e bambini - A.S.D Alester
ore 15 Coro Castel Flavon
ore 15 esibizioni di tango - Ass. Culturale Tango 23
Ore 16 CHIUSURA