Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Silenzioso Slow

Appuntamento alla Kultursaal di San Michele Appiano per una serata pazza!
Personaggi del passato musicale e culturale della nostra storia si aggireranno nelle sale del teatro di Appiano mentre saranno suonate le musiche più famose del secolo, da Over the rainbow (eletta la miglior canzone del XX secolo), da cui la fantastica reinterpretazione di Frank Sinatra, a Non dimenticar, dal Vecchio frac a Moon River (di Johnny Mercer e Henry Mancini, colonna sonora del film Colazione da Tiffany con il premio oscar Audrey Hepburn).
Insomma musica e divertimento ad Appiano sabato 28 febbraio dalle ore 20.30 con ingresso libero!!! Lo spettacolo in questione porta il nome di "Silenzioso Slow" e promette faville con un programma che saprà unire tutte (o quasi) le generazioni in due ore indimenticabili.


sd
Suoneranno la band bolzanina dei Cinnamon Rolls, con Luca Dall'Asta al piano, Giorgio Folino al sax, Luca Zeni al basso, Fabio Mezzanotte alla batteria, Barbara Trevellin alla voce, e con gli “ospiti” Paolo Ferrari al sax contralto, Manuel Raise alla tromba, Francesca Bolognese all'arpa, Cristina Soppelsa alla voce, con camei in abiti vintage dagli attori del Teatro dell'Altrove: sull'interpretazione da brivido di Smile, tema del film "Tempi moderni", si aggirerà per la sala nientemeno che Charlot!. Inoltre, Mara da Roit ci intratterrà con coinvolgenti "pillole" di memoria. Ad essere reinterpretati musicalmente, con sullo sfondo immagini d'effetto, saranno mostri sacri quali Wanda Osiris, Charlie Chaplin, Frank Sinatra, Anna Magnani, Judy Garland, Alida Valli, Nat King Cole e molti altri, in una serata pensata per far riscoprire le sonorità e le atmosfere di inizio Novecento alla metà degli Anni Cinquanta.