Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Merano torna Asfaltart: 3 giorni di arte di strada

Numerosissimi come non mai, pronti a scatenare la nostra fantasia…Alsfaltart sta per cominciare… e quest’anno festeggia il 10° anniversario!
asfaltart
Dal 10 al 12 giugno ritorna nella bellissima cittadina termale di Merano il noto appuntamento con il festival internazionale d’arte di strada, Asfaltart. Si inizia venerdì 10 giugno alle ore 16.00, con la partenza della parata sulle passeggiate , all’altezza del ponte della Posta. Sabato e domenica si inizia già alle 11 di mattina invece e si continua fino a mezzanotte!
Artisti da tutto il mondo prenderanno parte alla decima edizione del festival, un weekend all’insegna dei colori e del divertimento, con sorprese di ogni genere, per spettatori di ogni età: infatti, quest’anno ci oltre 200 spettacoli tra acrobazie, numeri magici, concerti e clownerie.
Piazza della Rena sarà solo il primo dei palchi a cielo aperto per il primo spettacolo del festival, ma le manifestazioni proseguiranno attraverso tutto il centro storico fino a tarda sera ogni giorno.
afaltart
Il programma è ricco di eventi da non perdere; inoltre, gli artisti non inseriti ufficialmente realizzeranno spettacoli in spazi dedicati ed evidenziati nel programma come punti OFF. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la programmazione completa presso il sito ufficiale: PROGRAMMA.
Oppure direttamente in questo documento PDF
Numerosi gli appuntamenti correlati alla manifestazione: party, mercatini, specialità culinarie e molto altro. Inoltre per i più affamati, non può mancare un assaggio di qualche piatto tipico della cucina altoatesina presso il giardino di Castel Kallmünz.
asfaltart2
Per ricevere informazioni sul posto vi sarà anche quest’anno l’Info-Point di Asfaltart, in via Cassa di Risparmio, per tenervi aggiornati sul Festival e permettervi di acquistare qualche gadget. Su Facebook invece trovate l'evento ufficiale della manifestazione: QUI
Ricordiamo che ad organizzare l’evento sono l’Associazione artistica Kallmünz in collaborazione con i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano, l’Associazione Animativa, Mairania 857 e Teatro PraTiko.