Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Al cinema con 3 euro? SI, dall'11 al 14 aprile con i CinemaDays!!

Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni (l'anno passato ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni), tornano i CinemaDays!!! Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016.


Durante i 4 giorni dell'iniziativa il costo del biglietto sarà di soli 3 euro per i film in due dimensioni e 5 euro per i film in 3D.


In tutta Italia sono oltre 2500 gli schermi che hanno aderito all'iniziativa in una settimana nella quale usciranno tre film italiani: il 7 aprile Veloce come il Vento, Troppo napoletano e L'età d'oro, e avranno al loro fianco Grimsby - Attenti a quell'altro, Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una notte con la regina. Mercoledì 13 aprile saranno in sala Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un'estate in Provenza, mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America, Les souvenirs.


Naturalmente non tutti questi film saranno proiettati a Bolzano, le quali sale aderenti sono l'Uci Cinema al Twenty e il Cineplexx di via Macello.


Confermata inoltre anche l'appuntamento di ottobre: quest'anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno.


Sul sito ufficiale www.cinemadays.it è pubblicato l'elenco dei cinema aderenti e dei relativi film in programmazione. Questa edizione sarà accompagnata da una serie di iniziative collaterali e concorsi per il pubblico che saranno comunicati dai cinema interessati.