Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Circ AllOra: l'arte circense per le strade di Ora

Si chiama "Circ Allora", gioco di parole per identificare luogo ed avvenimento che - sabato 24 e domenica 25 settembre - si manifesterà nelle strade di Ora con una manifestazione che, a giudicare dal fitto programma, sarà ricca di spettacolo e qualità.
Arte circense aperta a tutti (e ad accesso gratuito), alla sua prima edizione, con artisti itineranti nelle varie piazze del paese dell'Oltradige, ma siamo sicuri che questo weekend saprà divertire e sorprendere grandi e piccini.
senza-nome
Un weekend (24-25 settembre) che unirà la voglia di divertirsi a momenti di scambio e suggestione, grazie alla presenza di artisti internazionali, esperti nelle varie arti come giocoleria, acrobazia, comicità , discipline aeree e tanto altro. Piccola chicca: gli artisti verranno rimborsati solo del vitto e alloggio, ma non veranno pagati. Sarà il pubblico a decidere quanto potranno portarsi a casa attraverso il loro cappello. Quindi siate generosi!!
6-580x580
Attori e scuole di circo locali inviteranno il pubblico non solo a fruire degli spettacoli ma a diventare anche parte attiva offrendo workshop durante la manifestazione. Un assaggio al circo, un occasione di provare una disciplina che da sempre ha affascinato. Un momento di gioco, di confronto e di scoperta.
Per chi fosse interessato può CLICCARE QUI , per informarsi riguardo tutti i workshop presenti, e partecipare.
programma
Si comincia sabato 24 settembre alle ore 14.00, con i workshop alle ore 15.00, alle 20.00 il Gran Galà. Domenica sempre inzio alle ore 14.00 e workshop alle 15.00 e alle 17.00.


Copyright immagini: www.circallora.com