Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Galà degli Sposi, una serata di pura emozione

Ah il matrimonio.. il sigillo d'amore inossidabile ed eterno che, civilmente o religiosamente, rappresenta uno dei più importanti attimi nella vita di due innamorati. E allora perché non prepararlo per bene?? e senza stress..
Infatti, cosa c'è di più bello dell'iniziare a segnare le prime tappe di uno dei giorni più importanti della propria vita di coppia?

2
Serve sicuramente inventiva e organizzazione, per questo il giorno 8 ottobre il THUNIVERSUM e La Fiera Bolzano Sposi metteranno assieme la loro magia per donare a tutti gli innamorati e futuri sposi un'esperienza emozionante e suggestiva presso il THUNIVERSUM perché il primo sguardo verso il grande giorno sia un ricordo da portare sempre nel cuore.
Ed è così che tutti coloro che parteciperanno alla Fiera Bolzano Sposi il giorno 8 ottobre, riceveranno anche un invito per partecipare gratuitamente all'esclusiva serata presso il THUNIVERSUM che per l'occasione sarà vestito a nozze.

1
A partire dalle ore 18.00 presentando l'invito si potrà iniziare la serata con un aperitivo gratuito con spumante stuzzichini e chiaramente non mancherà la torta nuziale! Ma non è finita qui...all'interno del THUNIVERSUM ci saranno varie aree dedicate ai futuri sposi, aree trucco e parrucco in cui gratuitamente si potrà provare un' acconciatura o il makeup, per passare poi all'area fotografia e perché no, farsi scattare una foto. Ci sarà inoltre un'area dedicata ai fiori, alla pasticceria e chiaramente ai bellissimi abiti da sposa, alle bomboniere a ai gustosissimi confetti.



3
Alle 20.00 l'immancabile defilé di abiti da sposa nella splendida cornice del Panopticum renderà quasi concreto il sogno ...Per tutti coloro che si presenteranno con l'invito ci sarà inoltre una piccola sorpresa..Vi aspettiamo al THUNIVERSUM , in via Galvani 29 Bolzano a solo due minuti dalla fiera!