Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Weekend su di giri con la KTM Cup e l'Harley Open Day

Si appresta ad arrivare un weekend su due ruote da perdere la testa, dalle fangose gare KTM, al fascino immortale delle scintillanti Harley.

Dal 30 settembre al 2 ottobre a Luson (Lüsen in tedesco), paesotto con poco più di mille anime nel cuore della Val Pusteria, ci sarà la KTM Kini Alpencup, tre giorni di gare con le omonime moto che si daranno battaglia per la gloria. Il 30 warm up dalle 19.00, sabato sveglia all'alba con la colazione alle 06.00, dalle 09.00 le prove libere e poco dopo le 13 pronti per le gare. Nella serata suoneranno gli "Slow Down" e i "Südtirocker".
Domenica 2 ottobre, dopo la solita colazione in notturna, ecco le gare alle 13.00 e alle 15.00. Alle 18.00 premiazione prima del concerto dei "Tiroler Stolz".


sad

Nel frattempo all'Harley Davidson di Bolzano (via Pacinotti 4) la due giorni di Open Day con tanto di live band (4) con Dj set, i nuovi modelli del 2017 con la possibilità di prova su strada.. Sabato e domenica dalle ore 9.30 alle 20.00 l'imperdibile evento per appasionati e curiosi, sotto la locandina con tutti i dettagli.


fs
Buon divertimento! e mettete il casco!!


Copyright immagini: pixabay.com / locandine evento facebook ufficiale Harley Bolzano e KTM Kini Alpencup.