Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

4 giorni di musica e prelibatezze con Cristo Re in festa

C'è chi lo Strauben va a cercarlo e chi invece ha un calendario con date incrociate e puntine da disegno degno delle migliori spie. Su quel calendario si segna tutti gli eventi in cui è presente lo Straubene e li attende con ansia.

Ed ecco una delle feste più attese della città, anche quest'anno piazza Cristo Re prepara il suo "Cristo Re in festa", evento a cui è invitata tutta la cittadinanza.
Il bolzanino medio è sempre alla ricerca di nuovi posti dove poter soddisfare il proprio appetito ed ecco quindi accontentati tutti coloro che vogliono viziare il palato.
Da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre 2017, piazza Cristo Re si animerà con musica dal vivo, piatti speciali e diverse attività di intrattenimento.
Per quattro giorni dalle 19 a mezzanotte la festa sarà aperta a tutti con particolare riguardo per i bambini che potranno divertirsi con i vari intrattenimenti.
Domenica 3 invece, alle 12.30 è previsto il pranzo comunitario per cui chi fosse interessato a partecipare puà chiamare il numero 339 5470995.
Sul versante musicale ci saranno gli Arcanta il giovedì, Bravo Zulu il venerdì, i Glams sabato e la Booster Band (rock anni '70) domenica.
Per il programma dettagliato e le info sulle iscrizioni rimandiamo al volantino qui di seguito:
 

Foto: https://www.facebook.com/CristoReInFesta