A Salorno arriva la DorFenMusica 2017

A Salorno arriva la DorFenMusica 2017

We can be heroes.. just for one day. Questo il motto in pieno spirito bacchiano della manifestazione di questo sabato a Salorno, e speriamo che il Dio del vino e del divertimento, del chiasso, sappia accompagnarci anche in questa meravigliosa ed unica giornata di musica made in Salurn, paese con poco più di 3mila anime festanti.

645
Sabato 13 maggio 2017, infatti, dalle prime luci del mattino, o meglio dalle 10.30, fino alla mezzanotte, si scateneranno gruppi musicali di ogni genere e colore, nuovi e vecchi, giovani e vissuti, in un mix di canzoni più o meno furbe, stand, gastronomia e naturalemente divertimento. Il tutto nel piazzale della festa campestre di Salorno. All day long!


A giudicare dalla Set-List che vediamo sulla pagina ufficiale dell’evento ci saranno nientepopodimeno che 13 bands pronte a farci saltare per ore, dalle 10.30 con i Jungböhmische, fino alle 22.30 con i Club 99.

43

E allora non mancate: Sabato 13 Maggio 2017, Salorno Piazzale della festa campestre, dalle ore 10.30 alle 24.

Il Piazzale delle feste si trova nella parte sud del paese, lo troverete percorrendo la statale, a poche centinaia di metri dopo il semaforo sulla sinistra, praticamente sotto il castello!


Copyright immagini: ©ManuelMicheletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *