Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Al THUNIVERSUM arriva il Piccolo Grande Pasticcere!


Alla cannella, al cioccolato, allo zenzero, con i canditi e magari pure ricoperti di glassa, i biscotti sono il simbolo più gustoso e creativo del Natale, e se poi sono i nostri bambini a farli.. ancora meglio!!
Come si dice “Non è un vero Natale, senza i biscotti delle feste”, e al THUNIVERSUM pare abbiano accolto il detto in toto perché ci dedicheranno un’intera, pasticciosa giornata.
Assieme al pasticcere Domenico il 12 di novembre preparate i cappelli da chef, perché saremo tutti pronti a realizzare i nostri biscotti preferiti con i nostri bimbi, dai 6 anni in su!
Siete quindi tutti invitati al “Piccolo Grande Pasticcere”, presso il THUNIVERSUM, ai seguenti orari: alle ore 10.00; alle 11.00; alle 12.00; alle 14.00; alle 15.00; alle 16.00 e alle 17.00. La partecipazione avrà un costo di 10,00 € ed includerà il set formine per biscotti THUN, per crearne di bellissimi anche a casa.

Per le Iscrizioni vi preghiamo di inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “Piccolo grande pasticcere”, dopodiché riceverete un link per compilare il modulo d'iscrizione.

Non mancate! Piccolo Grande Pasticcere – 12 novembre 2017 – presso il THUNIVERSUM di via Galvani 29 a Bolzano.


E nell’attesa per rimanere sempre aggiornati, fate amicizia con la Pagina Facebook ufficiale dell’evento!