Al Thuniversum si festeggia la Mamma!

Al Thuniversum si festeggia la Mamma!

Pubblicato il 5 maggio 2017 - scritto da
TwitterGoogle+Pinterest

Si avvicina la festa della Mamma, la figura più importante che ci sia, colei che ci è sempre vicina, che ci capisce con un solo sguardo e ci guida nella nostra vita.

E domenica 14 maggio 2017 sarà la sua festa! Quante volte noi figli vorremmo dirle “ti voglio bene”, “sei speciale”, “sei il mio mondo” ma alla fine esitiamo e non riusciamo a farlo.. oppure glielo diciamo troppo poco.

Quante volte noi papà guardando i nostri figli pensiamo a quanto importante sia la nostra compagna o moglie che ci ha donato queste incredibili creature e vorremmo abbracciarla e dirle quanto è importante il lavoro che ogni giorno fa per la nostra famiglia e i nostri bambini.

1

E allora perché non cogliere l’occasione per dirle tutto ciò con “La festa della mamma” al THUNIVERSUM , attraverso un gesto che le rimarrà nel cuore per sempre, anche quando si arrabbierà sarà sempre li, magari su un mobiletto a ricordarle che mamma meravigliosa è.

A partire da questo weekend fino al 14 maggio sarà possibile, acquistando un prodotto ceramico al THUNIVERSUM, personalizzarlo con una scritta tutta nostra.

2

Un regalo che non sia il solito regalo insomma, che sappia portare un nostro personale e unico messaggio: il nomignolo con cui la chiamiamo, una frase pensata apposta per lei, oppure semplicemente la scritta “Ti voglio bene mamma” e il nostro nome. Non si è mai abbastanza sdolcinati con la mamma!

E perché non festeggiare anche le future mamme con un pensierino dedicato nell’attesa del lieto evento, perché mamme lo si è dall’inizio e per sempre.

3

Dunque non mancate l’appuntamento e ricordate: a partire da questo weekend fino alla festa della mamma, acquistando un prodotto ceramico al THUNIVERSUM potrete avere gratuitamente la personalizzazione desiderata, per poter finalmente dire (a suon di messaggi): Ti voglio bene mamma!

TwitterGoogle+Pinterest