Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Al via oggi i saldi invernali. Ecco dove e fino a quando

Facciamo un saldo in centro? Ma si dai!
Febbre da acquisti ormai inesauribile, siamo sempre alla ricerca della migliore offerta per l'articolo che ci interessa. Se spulciare internet e creare una legge matematica per capire quali sono i negozi con i prezzi più bassi non ci dovesse bastare ecco che arrivano i Saldi Invernali anche in tutta la provincia di Bolzano.
Nei comuni principali si parte il 5 gennaio giusto in tempo per il rinnovo della scopa da utilizzare il giorno dopo per l'annuale giro delle case e si termina il 18 febbraio, ovvero dopo aver acquistato l'intimo perfetto per festeggiare San Valentino (che se non dovesse essere utilizzato nel modo corretto potrebbe sempre tornare utile per Carnevale!), ma ovviamente non per tutta la provincia sarà così.
Al Twenty si festeggia l'inizio dei saldi con chiusura posticipata dei vari negozi nella serata del 5 gennaio. Per l'iniziativa Late night shopping terranno aperti fino alle 22.
Di seguito le date ufficiali di apertura e chiusura per tutti i Comuni dell'Unione Commercio Turismo Servizi Alto Adige:
Nella maggior parte dei comuni altoatesini: 5 gennaio – 18 febbraio 2017
Nei comuni turistici di:
Tires, Castelrotto, Ortisei, S. Cristina, Selva Gardena, Renon, Sesto, San Vigilio, S. Martino in Badia, La Valle, Badia e Corvara. 11 febbraio – 25 marzo 2017

Nei comuni di:
Resia, Stelvio, Maso Corto e S. Valentino alla Muta. 25 febbraio – 8 aprile 2017