Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Ale e Franz tornano a Bolzano con un nuovo spettacolo

Siamo giunti forse all’esame di maturità per Ale&Franz, il mitico duo arrivato alla ribalta grazie alla trasmissione televisiva Zelig?
“Tanti Lati Latitanti” è il sesto tour teatrale dei due, che troverà spazio al Teatro Comunale di Piazza Verdi domenica 15 gennaio alle ore 20.30.
Lo spettacolo è volto ad analizzare “l’inesauribile materiale umano che è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce”. Per essere un po’ mondani, potremmo dire che il fine di questo spettacolo sia analizzare le 50 sfumature di umanità di ognuno di noi.
E come, se non attraverso gli occhi di una coppia normale, che della normalità fa la propria forza. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Follia che però, banalmente, risulta essere piuttosto normale.
Insomma; tematiche importanti e quotidiane, ma affrontate con il solito leggero e genuino appiglio del duo milanese.
Il nostro consiglio è di provare a vedere se c'è ancora qualche biglietto disponibile e assistere a questo spettacolo.
Purtroppo i biglietti non sono più acquistabili tramite Ticketone, ma i pochi rimasti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Comunale dal martedì al venerdì, dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; il sabato dalle 11.00 alle 14.00; a Bressanone e Vipiteno presso le Associazioni Turistiche; online sono attualmente disponibili solo su www.ticket.bz.it
Il costo d'ingresso (diritti compresi) è di  €36,50 in platea e €29,50 in galleria. Per info 0471 053800.