Alla Kristallalm per il record mondiale di suonatori di fisarmonica

Alla Kristallalm per il record mondiale di suonatori di fisarmonica

La Skiarena Klausberg si trova nel cuore della Valle Aurina a Cadipietra e si caratterizza per la magnifica vista sulle cime circostanti, alte oltre 3.000 metri.

Domenica 16 luglio è organizzato il grande tentativo di battere il record mondiale di suonatori di fisarmonica sulla Kristallalm; 182 persone dovranno suonare contemporaneamente la “Ennstaler Polka” Suonatori di fisarmonica e amanti della musica: siete tutti invitati! Indossate il vostro tradizionale costume o i pantaloni di cuoio e non lasciatevi sfuggire questo evento clou dell’estate al Klausberg!

3

Programma della manifestazione:

ore 10.00Brunch ed esposizione di fisarmoniche dell’azienda RUTAR presso la Kristallalm.

ore 11.00 – Il complesso Miro Klinc suonerà per voi dalle ore 11 sulla terrazza panoramica della Kristallalm. Poi si esibirà il pluri campione europeo e mondiale di fisarmonica Tomasž Boškin.

Ore 14.00 – Intrattenimento musicale con Stefan Oberhofer di Braies, campione del mondo di fisarmonica nel 2017.

Ore 15.00 – Inizia l’evento clou della giornata quando si cercherà di battere il record mondiale con 182 persone che suonano contemporaneamente la fisarmonica. Pertanto, invitiamo tutti a portare la propria fisarmonica e a partecipare.

Chi arriva con una fisarmonica riceverà IN OMAGGIO un viaggio di andata e ritorno con la cabinovia e alle ore 12.00 un weiss wurst presso la Kristallalm e una Bandana Mila.
Per i fisarmonicisti che avranno il piacere di esibirsi sul palco per dimostrare la propria abilità ci sarà in conclusione uno spettacolo interattivo durante il quale saranno accompagnati da musicisti.

2

Dunque non perdetevi l’esperienza musicale dell’anno, unica nello scenario naturale e mozzafiato del Klausberg! Domenica 16 Luglio 2017 dalle ore 11.00 alla Kristallalm!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *