Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Amicizia, sport, solidarietà: torna la Run for a Smile

Sabato 6 maggio 2017 preparatevi a correre, non per essere belli e snelli, ma per una bella ed importante causa. Grazie alla terza edizione della “Run for a Smile”, ormai famosa corsa della solidarietà organizzata dall’Associazione Juvenes di Bolzano, avrete la possibilità di gareggiare per le vie del centro storico del capoluogo e far si che tutto il ricavato, al netto delle spese venga devoluto al progetto “Regaliamo un sorriso” a sostegno del servizio cure palliative pediatriche dell’ospedale di Bolzano.


L’iniziativa (con il patrocinio della Regione Autonoma Trentino Alto Adige, della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano) prevede due percorsi, uno Junior di 2 chilometri con partenza alle ore 18.00, e uno Senior di 5/10 chilometri con partenza ore 19.00 con punto di ritrovo l’Istituto Rainerum. Durante la manifestazione e a seguire, intrattenimento musicale e stand gastronomici. In più durante la serata avrà luogo l’estrazione e la premiazione e della lotteria (weekend al lago di Garda per due, e una cena per due..), a cui seguirà un concerto all’aperto con Valentina Ferrari e Andrea Capellupo, Davide Mariz, Stefano Galli e Chris Baur!!


Per quanto riguarda le iscrizioni (costo dai 10 ai 15 euro), esse vanno effettuate presso l’Associazione Juvenes (in Piazza Domenicani 15) dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00 o online attraverso il sito ufficiale. L'anno scorso ha vinto Lahner Edi con un tempo di 34 minuti, pronti a battere il record?


IL PERCORSO (in blu la versione Junior, in rosso la Senior).Immagine
E allora che aspettate? iscrivetevi, allenatevi e RUN FOR A SMILE!


Copyright immagini: immagini tratte dall'evento facebook