Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arriva il Moonwalker Festival: 3 giorni, 10 band, tanto rock!

Steinegg, Collepietra in italiano e se lo traduciamo letteralmente in inglese potrebbe essere qualcosa tipo Rockhill. Rock è pietra/roccia, ma è anche un gran genere musicale e ben gli sta come attributo a questo paesino nel comune di Cornedo.
Collepietra è conosciuta dagli amanti della musica anche per il festival musicale che si svolge ogni anno ad ottobre (lo Steinegg Live), ma a quello segue sempre un altro appuntamento musicale importante a gennaio.
Prima si chiamava Steinegg Rockt, ma da quest'anno ha preso il nome dell'associazione che lo organizza, The Moonwalkers, e ha preso il nome di Moonwalker Festival, probabilmente anche per distanziarsi un po' dall'assonanza con l'evento autunnale.
Ecco che quindi in questo primo mese del 2017 arrivano 3 giorni imperdibili per tutti gli amanti della musica rock: da giovedì 19 a sabato 21 gennaio alla Kulturhaus di Collepietra avrà luogo la 12^ edizione di questo festival.
steineggrockt1
Tante le band locali: ci sono gli Zolf & Saturn, gli UKOG, i Silent Mirror, i Dead Like Juliet e gli Yelling Lions
Diversi però saranno anche gli ospiti dall'Austria e dalla nostra penisola: ci sono i Black Rainbows, molto conosciuti e il cui genere comprende HEAVY PSYCH-STONER-70's FUZZ ROCK e PSYCHEDELIC SPACE ACID ROCK; i The Clamps da Bergamo, con un misto di Speed Rock, Stoner e Punk; e la band rock 'n' roll trentina The Killbilly's.

Dall'Austria arrivano invece i Dave and the Pussies e i White Miles. Ma ecco il programma:
Giovedì 19
20.30 - Zolf & Saturn (Music for Vagabunds)
21.30 - UKOG (Symphonic Grind Pop)
Venerdì 20
21.00 - Silent Mirror (Progressive Metal)
22.00 - Dead like Juliet (Post Hardcore)
23.00 - Black Rainbows (HEAVY PSYCH-STONER-70's FUZZ ROCK with PSYCHEDELIC SPACE ACID ROCK Attitude)
00.30 - The Clamps (SPEED ROCK,STONER,PUNK)
Sabato 21
21.00 - Yelling Lions (Rock, Blues Rock)
22.00 - Dave and the Pussies (Surf Rock - Tanz Musik)
23.30 - White Miles (dirty pole dance stoner blues rock)
AFTERSHOW!!! „The Killbilly’s“ (Rock`n Roll)
 
steineggrockt2
Saranno senz'altro tre serate che accontenteranno tutti i palati queste al Moonwalker Festival 2017 e contribuiranno ancora una volta ad aumentare l'offerta musicale della nostra regione.
Appuntamento quindi alle ore 20 di ogni giorno per questo grande show musicale. Il costo del biglietto è di 10 euro per la prima sera e di 15 euro per la seconda e la terza.
 
moonwalker