Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arriva la "Kaltern Pop Festival", 3 giorni di Pop sul Lago

Avete letto bene, dal 26 al 28 ottobre 2017 è in programma la terza edizione del Kaltern Pop Festival!! Vi attendono voci e suoni da tutta Europa e dal mondo, che sapranno far risuonare ogni singola goccia del lago incastonato tra le colline e la Valle dell'Adige. Vi attendono 3 giorni di Pop, ma di un Pop in luoghi magici, come il museo del vino, il centro culturale cattolico, il Kuba, ed in più essendo ormai bassa stagione, per chi provenisse da più lontano ci sarà la possibilità di stare negli hotel o nel campeggio li vicino a prezzi contenuti.

Alcuni momenti delle precedenti edizioni


Insomma, si tratta di una seducente proposta a tutto tondo, dove un incantevole paesaggio, vini pregiati, cucina di prima classe e musica emozionante si fondono all’interno del Kaltern Pop Festival 2017 per un’esperienza musicale autunnale indimenticabile (ispirato al pluripremiato festival tedesco Haldern Pop).
Ma veniamo al ricco programma musicale, ci sarà Jonas David ad Ajimal, dai Bamboo Dools ai Cantus Domus.. un sacco di artisti!


Il timetable al gran completo


Per quanto riguarda il prezzo si potrà scegliere tra un abbonamento per tre giorni (giovedì, venerdi e sabato) oppure un biglietto valido per due giorni (venerdì e sabato). Per i bambini minori di 8 anni è previsto l’ingresso gratuito. Per i ragazzini dagli 8 ai 13 anni si possono acquistare biglietti ridotti ad un prezzo speciale. Il numero dei biglietti può essere selezionato e cambiato nel carrello al momento dell’acquisto online. Oltre la vendita online, i biglietti possono essere prenotati telefonicamente o via email tramite la Proloco di Caldaro: Tel. +39 0471 963169 o via mail al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.