Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Babbi Natale in Moto, per la solidarietà e per i bambini

"Cari amici.." così comincia la bella lettera scritta dagli spavaldi motociclisti Made in BZ, pronti a scorrazzare per le vie del centro.. ma vestiti da Babbi Natale!
Si tratta della "Babbi Natale in moto”, manifestazione prevista il 16 dicembre 2017, dallo spirito benefico aperta a famiglie e bambini con lo scopo di raccogliere i fondi di cui hanno assolutamente bisogno le associazioni della nostra città. Il gruppo sarà scortato dalle forze dell’ordine, per garantire l’ordine pubblico e per circolare in massima sicurezza.

Si parte dalla concessionaria Harley Davidson in via Pacinotti alle ore 11.00, con destinazione finale il Tiroler Biker Bar in via Pacinotti 4, con arrivo alle ore 17.00. Li ci sarà da divertirsi grazie alla musica, divertimento e l’estrazione della ricca lotteria di beneficienza. L’intero ricavato della vendita dei biglietti andrà alle associazioni Peter Pan di Bolzano e l’Associazione per l’aiuto a soggetti con sindrome di Prader Willi ed alle loro famiglie. Qui sotto l'itinerario..



Un grazie per le informazioni a Massimo Pattis e rustyknuckles.it