Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Bryan Adams al Palasport il 16 di novembre

Udite udite il grande Bryan Adams sarà dalle nostre parti il 16 novembre, in concerto al Palasport di Bolzano. Già 2/3 dei biglietti sono stati venduti, quindi correte ad acquistare il vostro il prima possibile, sempre che vogliate cantare "Run to You" tra gli spalti del Palasport. Appuntamento per il Bryan Adams "Get Up" Tour, 16 novembre 2017 con inizio alle ore 21.00!!
Il 16 novembre il rocker canadese Bryan Adams arriverà a Bolzano. Per il concerto che si terrà al Palasport (Via Resia, inizio ore 21), sono stati venduti già due terzi dei biglietti. Il tour, che lo ha portato in giro in Canada e negli Usa, a novembre farà tappa in alcune città europee, tra le quali si trova anche Bolzano. Quindi Bryan Adams tonerà a Bolzano dopo 10 anni di assenza. Chi non vuole perdere l'occasione di vedere dal vivo uno dei più grandi cantanti del Rock dagli anni 80 fino ad oggi, può trovare i biglietti nei punti vendita elencati sotto.


Prevendita: in tutte le librerie Athesia, Bazar (Bolzano), Non Stop Music (Merano) e online www.ticketone.it.
Informazioni: tel.: 0473 270256 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.