Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

David Garrett suonerà a Bolzano il prossimo ottobre

C'era un tempo in cui il rock dominava il mondo ed il tempo ancora più lontano della musica classica.
Oggi, in un mondo in cui i più svariati generi si contendono la scena, c'è chi sperimenta miscugli inediti per ottenere risultati impressionanti. Tra questi c'è David Garrett.
Un Paganini tra le pop star e un Jimi Hendrix tra i violinisti, David Garrett è il “Violinista del Diavolo” (“Devil’s Violinist”) dei nostri tempi, una superstar internazionale che annulla i confini tra Mozart e i Metallica.
Il tour di questo straordinario musicista toccherà anche Bolzano nel 2018, quando il 21 ottobre si esibirà al nostro Palaonda, che certamente accoglierà migliaia di fan.

Explosive - Live”, questo il nome del tour, è iniziato a novembre 2016 e a sole tre settimane dall’inizio ha venduto quasi 200.000 biglietti, seguiti da altri 100.000 per il concerto della primavera scorsa.
Questo tour non assomiglia a nulla che io abbia mai fatto prima!” spiega David.
Anche a Bolzano avremo quindi la possibilità di vederlo dal vivo e ascoltare le sue interpretazioni di celebri pezzi rock come “Purple Rain”, “They Don’t Care About Us”, "Stairway to Heaven" e pezzi pop di fama mondiale come “Viva la vida”, alcuni suoi arrangiamenti di brani classici come la “Quinta” di Beethoven o “L’estate” di Vivaldi, oltre alle sue acclamate composizioni come “Furious” e “Explosive”.
I biglietti per la data del 21 ottobre 2018, il cui orario di inizio è previsto per le ore 18, sono già in vendita sul sito www.ticketone.it a partire da € 43,70 oltre che presso tutti i punti vendita abituali: tutte le librerie Athesia, Non Stop Music (Merano), APT, Radio Dolomiti, Bazar, Promoevent, Centro S. Chiara (Trento), Diapason Musicpoint (Rovereto).
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=bZ_BoOlAXyk&list=RDEMkfUapcLkfPgJttOP9n3fAw[/embed]