Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

EppanBike Panoramica, il 22 aprile tutti in sella...vintage

Segnatevi questa data, 22 Aprile 2017, questo sabato insomma! Dimenticate uomini in tutu che scorrazzano su e giù per le strade cittadine e preparatevi ad osservare uomini e donne eleganti in bici d'epoca, per divertirsi, per divertire.
Stiamo parlando della terza edizione della EppanBike Panoramica, manifestazione che prevede un itinerario in sella a biciclette vintage e abbigliamento d’epoca nella zona del comune di Appiano. Il tour esplorativo sarà naturalmente allietato da tappe culturali ed enologiche lungo i sentieri in fiore e gli antichi vicoli che attraversano le morbide colline di Appiano. Siete tutti invitati! Serviranno solo abiti e bici in stile.


bike-372902_960_720

Sabato 22 aprile 2017 dopo la registrazione (ore 10.30), con partenza da Piazza Municipio a San Michele Appiano, si comincierà a pedalare (ore 12 circa), su per le strade di San Paolo con prima veloce tappa al "Sektbunker"Cantina produttori San Paolo e pausa pranzo a Cornaiano.


Poi la visita guidata alla cantina di Colterenzio e al Parco delle Arti "Hochfrangart" di Frangarto con ritorno ad Appiano alle ore 18.00 circa, per aperitivo e premiazione sempre in Piazza Municipio.


map
Costo iscrizione: 15 € entro il 19 aprile; 25 dopo questa data.
Ulteriori informazioni: Associazione Turistica Appiano | 0039 0471 662206 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyrigyt immagini: volantino ufficiale e pixabay.com