Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Full Moon Sunrise Walk: la passeggiata in notturna per vedere l'alba dal Corno Bianco

Camminare al chiaro di luna e veder sorgere il sole tra le cime delle dolomiti? Si può fare!
Nessuna iscrizione, nessun impegno, solo una passeggiata tra amici che già da qualche tempo si ripete periodicamente e ha avuto già diverse edizioni di successo, è la Full Moon Sunrise Walk.
La notte tra il 4 e il 5 novembre ci si ritroverà poco prima delle 4 del mattino al parcheggio del Santuario di Pietralba per partire a piedi verso la cima del Corno Bianco. Ci si può anche mettere d'accordo per non muoversi in troppe auto considerando che la partenza da Bolzano è prevista verso le 3.
Il tragitto è alla portata di tutti con un ultimo tratto in salita da farsi in circa un'oretta. L'intero evento è in realtà una gita amichevole organizzata da Stephen Tierney (che in molti conosceranno come proprietario del Temple Bar di piazza Domenicani) e ci si può aggregare senza impegno. Lo scopo è quello di stare insieme per qualche ora magica al chiaro di luna.
L'arrivo sulla cima è calcolato intorno alle 7 del mattino, giusto in tempo per intravedere l'alba sulle cime dolomitiche. Uno spettacolo da non perdere, se non siete dei dormiglioni!
Se volete organizzarvi insieme agli altri partecipanti potete scrivere sul gruppo facebook ufficiale: QUI