Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

La sagra del risotto mantovano al Regina Pacis

Lo chiamiamo settembre, ma almeno a Bolzano dovremmo cominciare a chiamarlo sagrembre o festembre. Quando i primi giori del nono mese fanno capolino ecco arrivare tantissime feste.
E se al Cristo Re ci sarà tanta carne e il mitico strauben, al piazzale Regina Pacis ci sarà il risotto, grazie alla mitica Sagra del risotto mantovano.
Da venerdì 1 a domenica 3 settembre il Gruppo Alpini Gries guiderà questo piacevole appuntamento in cui si potrà gustare il risotto con la salamella (non con la salmonella, occhio!)...lo so avete già l'acquolina in bocca...
Tutti i giorni a pranzo e a cena (venerdì solo a cena dalle 18) i fornelli saranno pronti a soddisfare i palati di tutti i cittadini.
La festa sarà aperta a tutti dalle 10.30 alle 23 di sabato e domenica e tutti e tre i giorni ci saranno anche altre attività tra musica e balli grazie a Tino e Luciano.
Il sabato invece ci sarà una particolare esibizione di arti marziali alle 18, mentre alle 21 un'esibizione di ballo da parte di ballerini professionisti.