Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Mebo Christmas Running, la maratona benefica al via

Siamo arrivati alla quinta edizione della Mebo Christmas Running! Maratona non competitiva (ma bisogna pur impegnarsi per correre con sto freddo..) nata quattro anni fa come una scommessa tra amici e diventata in breve tempo un evento di rilievo. Quest'anno si svolgerà Sabato 16 Dicembre su due tracciati.
La Mebo Christmas Running è una corsa su strada non competitiva dove conta lo spirito di gruppo e la condivisione di un’affascinante sfida sportiva. La corsa 2017 si svolge lungo un tracciato di 32 km, che va da Merano a Bolzano. Sono previsti due ingressi: il primo a Gargazzone per una distanza di 21 KM, il secondo a Terlano per una distanza di 12Km. In un unico gruppo si raggiungerà Bolzano.

Oltre a vivere una giornata all’insegna dello sport, la Mebo Christmas Running ha anche lo scopo di fare beneficenza con l’avvicinarsi del Natale. La corsa si svolgerà seguendo un passo di circa 5’40” minuti al km e richiede quindi un allenamento e una preparazione adeguata alla distanza prescelta. L’evento non ha alcuno scopo di lucro, ma solo quello di condividere la medesima passione ed esprimere concretamente solidarietà a chi ne ha bisogno.
 
Per le iscrizioni e maggiori informazioni visitate il SITO UFFICIALE MEBORUNNING