Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Stasera mi butto! Stasera il via alle selezioni del contest musicale

Di opportunità per suonare in Alto Adige ce ne sono. Per alcuni gruppi magari è più complicato che per altri, ma alcune manifestazioni vengono incontrono ai gusti di tutti e portano in scena un'offerta davvero variegata.
Una di queste è certamente "Stasera mi butto - Loss di gean" che ogni anno si svolge a Egna nel mese di aprile grazie all'attenta organizzazione del MusicClub e in collaborazione con Udae.
Band e cantanti solisti (divisi tra chi ha un repertorio originale e chi cover) hanno avuto la possibilità di iscriversi alle selezioni per quest contest musicale che quest'anno si terrà l'1 aprile all'Haus Unterland di Egna dalle 19.45. Le iscrizioni si sono concluse ieri, ma già da questa sera si potrà avere l'occasione di assistere alle esibizioni dei diversi gruppi e solisti.
Oggi, venerdì 24, e domani, sabato 25 febbraio, ci saranno infatti le prime due Free Sessions durante le quali i partecipanti si mostreranno ad una giuria (e al pubblico che vorrà essere presente a ingresso libero). Le selezioni continueranno venerdì 3 e sabato 4 marzo con le stesse modalità. Le quattro serate si svolgeranno al centro giovanile Point di Egna dalle 17 alle 24 e solo in pochi arriveranno alla finalissima dell'1 aprile.
39
"Stasera mi butto - Loss di gean" è una manifestazione musicale che ha permesso a diversi gruppi e cantanti talentuosi di farsi scoprire negli anni; non ci sono limiti di età per l'iscrizione e sono appunto previste tre categorie di gara: band, solisti e original (sia band che solisti). I vincitori del primo e secondo posto per ogni categoria riceveranno premi in attrezzatura musicale o la possibilità di registrare i propri brani gratuitamente in alcuni studi di registrazione della provincia.
36
Per partecipare alla manifestazione è necessario versare una quota associativa al MusicClub di € 10 a persona. Ciò sarà possibile in occasione delle free sessions.
Non ci resta che augurare un "in bocca al lupo" a tutti i musicisti!
staseramibutto2017
 


Fonte e foto: www.musicclub-egna.it