Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Südtiroler Highlandgames: in val Pusteria tornano le olimpiadi nordiche

It's time!
Preparatevi a battaglie epiche su e giù per la Val Pusteria, in località San Lorenzo. Parliamo della decima edizione degli ormai famosi Highland Games Altoatesini, in programma dal 21 al 22 luglio 2017 al campo sportivo di San Lorenzo. Perchè ve lo diciamo già adesso? Perchè le iscrizioni sono possibili solo entro il 24 giugno, quindi preparate il clan e partite di corsa!
Anche quest‘anno non mancheranno spettacolari competizioni e intrattenimenti in stile nordico, musica dal vivo, animazioni per bambini, battaglie vichinge, birra Guinness, idromiele e la grande sfilata, entrata ormai nella tradizione. Quindi sia che partecipiate o no è un occasione da non perdere, una giornata in stile olimpiadi nordiche, in onore di Thor (quello vero non quello biondo), Odino e Ragnar!

Ricordate bene: tutti coloro che desiderano partecipare ai giochi possono registrasi tramite al nostro sito web http://www.highlandgames.it/anmeldungen-prenotazioni.
Ma veniamo al dettaglio delle discipline. Ci saranno il tiro della fune, il lancio della roccia (in stile William Wallace), lancio del giavellotto, tiro con l'arco, tiro dell'ascia, slalom dei tronchi, lancio del tronco (e poteva mancare?), il cavallino, la corsa a ostacoli e naturalmente lo Sterling Bridge!!

Insomma ci siamo emozionati solo a scrivervelo, non potete mancare. Appuntamento il 21 ed il 22 luglio 2017 al campo sportivo di San Lorenzo in Pusteria!


Copyright immagini: Stefano Orsini