Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Transart, l’arte contemporanea come non l’avete mai vista

Ritorna Transart! Il festival di cultura e arte contemporanea che, come ogni anno, propone progetti artistici in luoghi inediti, all’insegna della sperimentazione e della qualità, con lo scopo di incuriosire e spiegare al meglio questo genere artistico, spesso ancora poco apprezzato dal grande pubblico.
Il festival ha nelle sue corde, fin da principio (il lontano 2001), un forte carattere multidisciplinare e multimediale, sempre nuovo ed innovativo, e si è sviluppato attraverso una rete di lavoro internazionale e grazie ad una ricca piattaforma di sponsor.

Si parte questa sera al Museo Civico alle ore 20.00 con la Opening Performance, con attrazioni audio, video e live music. Si continuerà, ogni giorno ed in location differenti, fino al 27 di settembre, insomma un bel mesetto di eventi contemporanei! Ci saranno concerti, esibizioni, musica e naturalmente arte. Si terrà quasi tutto a Bolzano, ma saranno coinvolte anche altre località come Lana, Brunico e Silandro.
Potete trovare tutto nella nostra lista eventi oppure comodamente nel vostro smartphone, se installate la nostra comodissima e gratuita APP!!

 


Copyright immagini: con l'autorizzazione di transart.it