Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A Prato allo Stelvio arriva la CountryFest, pronto il cappello?

Anche quest’anno dal 17 al 18 agosto cowboy e indiani purosangue e fan accaniti del country si riuniranno nella nuova Sacramento City, oggi situata a Prato allo Stelvio, per dare sfogo alla loro passione. Band country di grosso calibro e line dancer briosi far­­­­anno tremare il palcoscenico, prelibatezze culinarie del Far West sfameranno lo stomaco di ogni cowboy e non mancherà nemmeno la famigerata acqua di fuoco da provare nel saloon e nella chiesa.
Pronti a festeggiare come nel Far West al Countryfest Prad? Allora non mancate il 17 ed il 18 agosto 2018 a Prato allo Stelvio!!

Potrete ballare, cantare, e naturalmente vestirvi a tema oltre a gustare le prelibatezze e le particolari pietanze preparate per l'occasione, come il “latte di bufalo” sia il “veleno di serpente”, e tutti quelli che ancora non possiedono un cappello da cowboy o altri accessori indispensabili troveranno tutto ciò che il loro cuore desidera alle nostre numerose bancarelle. Inoltre sabato ci sarà la Country Parade ed un programma speciale per i piccoli ospiti.. Chi dunque abbia voglia di vivere un’avventura speciale e di infilarsi di nuovo gli stivali da cowboy non esiti: vi aspettiamo a Sacramento City, ops Prato allo Stelvio. Per maggiori info non esitate a visitare la pagina facebook ufficiale dell'evento.
 


Copyright immagini: pixabay.com