Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

A San Candido arriva l'Adventure Outdoor Fest

Cinque giorni dedicati agli amanti della natura, dello sport e dell’adrenalina. Ma anche agli appassionati di cinema, sport estremi e cucina.. Ebbene abbiamo quello che fa per voi: l’Adventure Outdoor Fest!
Dal 27 giugno al 1 luglio 2018, a San Candido nell'Alta Pusteria, si tiene l’Adventure Outdoor Fest, una manifestazione di 5 giorni fitti di imperdibili appuntamenti!
Ad accogliere ospiti, curiosi e appassionati: corto metraggi d'avventura in concorso con premi d'autore assegnati da una giuria prestigiosa, training camps, corsi, incontri, workshop professionali, esibizioni, aperitivi e concerti durante i quali avere un contatto diretto con atleti, avventurieri, esploratori, fotografi, registi, scrittori ed esperti di sport outdoor di livello mondiale.

Sarà l'occasione per conoscere persone che come noi amano lo sport, l'avventura e la natura.
In più vi aspetta un "Villaggio del Festival" animato dalla presenza di numerosi stand delle aziende sponsor e dei media partner, proiezioni di film, lezioni, esibizioni e molto altro ancora.
Nel corso dei 5 giorni si terranno anche un'esibizione di highline nel centro di San Candido, corsi di arrampicata e yoga, corsi di slackline per bambini, workshop fotografici con veri professionisti, tour in bici, passeggiate speciali e di notte con arrivo all’alba e aperitivi musicali.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=jsniy5I9YlY[/embed]

Insomma un appuntamento da non perdere! San Candido, dal 27 giugno al 1 luglio 2018


Per maggiori informazioni non esitate a consultare la Pagina ufficiale dell'evento!
 


Copyright immagini: pixabay.com