Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Arriva Aladin - Il Musical: al Teatro Rainerum le notti d’oriente

È Aladin il musical che l’associazione Juvenes, con l’associazione Ideali, ha deciso di mettere in scena quest’anno dopo il Peter Pan dell’anno scorso. Per la regia di Christian Tomei, lo spettacolo coinvolge più di 50 persone, che si divideranno tra canto, recitazione e ballo.
La storia, famosissima, è tratta dal classico Disney: Aladin, giovane ladruncolo ma gentiluomo, conosce per caso la principessa Jasmine accompagnata da Shadia, la sua inseparabile dama di compagnia. Tra i due c’è subito un colpo di fulmine. Ma la differenza di rango è un ostacolo troppo grande, infatti Jasmine è costretta a sposare un principe di nobili origini per dare continuità al sultanato.  È quando Aladin trova la Lampada dei desideri che può avere una chance. Infatti essa, grazie al Genio che ci vive dentro, può esaudire tre suoi desideri. È insieme al Genio, al suo fidato amico Abù, e a un magico tappeto volante che Aladin dovrà sgominare i piani del perfido Jafar e del suo scagnozzo Iago che mirano a prendere il controllo del sultanato. Riuscirà Aladin a salvare il regno, convincere il Sultano del suo valore e a conquistare Jasmine?

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Rainerum il 3 e il 10 febbraio alle ore 20:30 e il 4 e l’11 febbraio alle ore 16:00. I biglietti potranno essere presi dall’1 febbraio presso la biglietteria del Teatro gratuitamente dagli under 14, a 7€ dai ragazzi tra i 14 e i 18 anni e a 12€ dagli adulti. È inoltre disponibile la prevendita online sul sito www.rainerum.it/teatro. Per altre informazioni: Tel. 0471/972283 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..