Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Asfaltart 2018, a Merano 3 giorni d'arte di strada

Tutto pronto per la nuova edizione della più bella, divertente e colorata manifestazione made in Merano di tutto l'anno. Noi ne andiamo pazzi e vi consigliamo di farci un bel giretto, avrete così l’occasione di incontrare artisti provenienti da tutte le parti del mondo, che affolleranno strade e piazze della città sul Passirio, trasformandole in un palcoscenico a cielo aperto!
Appuntamento l'8, il 9 ed il 10 Giugno 2018 dalle ore 16,00 (venerdì) e dalle ore 10.00 (sabato e domenica), l'orario di chiusura è dato intorno alle 23.00.

Clown, artisti, musicisti, ballerini, burattinai, sputafuoco e acrobati con la loro passione di esibirsi, incanteranno il pubblico.
Ad organizzare l’evento l’Associazione artistica Kallmünz in collaborazione con i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano, l’Associazione Animativa, Mairania 857 e Teatro PraTiko.
Il programma è fitto di eventi e appuntamenti davvero da non perdere! Il divertimento è assicurato per grandi e piccini, per qualche ore vi sentirete come in una favola, come pinocchio nel paese dei balocchi!

A dare inizio alla manifestazione, una parata che avrà luogo nel pomeriggio e che attraverserà tutto il centro storico, poi ogni artista prenderà il suo posto e continuerà ad esibirsi fino a tarda sera!
Passeggiare per le vie del centro vi metterà di certo appetito! Approfittatene per assaporare qualche piatto della cucina altoatesina presso il giardino di Castel Kallmünz!
 
Per maggiori informazioni visitate la Pagina Ufficiale!


Informazioni tratte da www.asfaltart.it
Copyright immagini: ©Asfaltart