Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Caldaro in abito rosso: la serata dedicata al buon vino

Ogni anno a Caldaro si festeggia un tradizionale appuntamento col vino. Normalmente si tratta del buon vino bianco, ma la novità di quest'anno è che la questa speciale serata sarà dedicata al gustoso vino rosso.
Si tratta di "Caldaro in abito rosso", l'evento con un dress code rigorosamente rosso ed in cui è essenziale amare il vino, vero protagonista di questo appuntamento che si terrà venerdì 1 giugno dalle 19 alle 23 nella piazza Principale di Caldaro.

Saranno ovviamente presenti solo i migliori Kalterersee dell’annata, cioè quelli che superano la prova in una degustazione alla cieca, possono fregiarsi del sigillo di qualità introdotto dalla Charta. Chiaramente si potranno gustare anche altri rossi e alcune rarità delle cantine locali. Inoltre le aziende associate a wein.kaltern proporranno specialità gastronomiche da abbinare al vino per esaltarne il gusto e il carattere mentre l’Accademia del Vino Alto Adige inviterà gli ospiti ad una straordinaria esperienza sensoriale.
La degustazione costa 20 euro a persona ed è prevista una cauzione per il bicchiere di 5 euro.
Per informazioni: www.kaltern.com/in-abito-rosso, Tel. +39 0471 965 410, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.