Iscriviti per non perdere nemmeno un evento a Bolzano!

Full Moon Walk: a piedi a Reinswald per vedere l'alba

Camminare al chiaro di luna e veder sorgere il sole tra le cime delle nostre montagne? Si può fare!
Nessuna iscrizione, nessun impegno, solo una passeggiata tra amici che già da qualche tempo si ripete periodicamente e ha avuto già diverse edizioni di successo, è la Full Moon Sunrise Walk.
La notte tra il 2 e il 3 marzo si partirà in auto da Bolzano alle 4 del mattino per ritrovarsi al parcheggio delle piste da sci di Reinswald (Sarentino). Inizio della camminata previsto per le ore 5, per poi raggiungere a piedi cima del Pichlberg. Ci si può anche mettere d'accordo per non muoversi in troppe auto.
Il tragitto è alla portata di tutti e si procederà con tranquillità. L'intero evento è in realtà una gita amichevole organizzata da Stephen Tierney (che in molti conosceranno come proprietario del Temple Bar di piazza Domenicani) e ci si può aggregare senza impegno. Lo scopo è quello di stare insieme per qualche ora magica al chiaro di luna.
L'arrivo sulla cima è calcolato intorno alle 7 del mattino, giusto in tempo per intravedere l'alba sulle cime intorno. Uno spettacolo da non perdere, se non siete dei dormiglioni! E se vi portate la slitta potreste approfittarne per usarla nella discesa.
Se volete organizzarvi insieme agli altri partecipanti potete scrivere sul gruppo facebook ufficiale: QUI